Inter-Atalanta, ancora una volta Kristjan Asllani si mostra convincente e non fa rimpiangere Calhanoglu…
Una caratteristica sottolineata dai giocatori dell’Inter riguardante Simone Inzaghi – ultimo a dirlo è stato Davide Frattesi qualche giorno fa – è la sua capacità di valorizzare tutti gli elementi della rosa, soprattutto quelli meno impiegati.
A giudicare dalle ultime prestazioni di Kristjan Asllani, tutto quanto detto su Inzaghi pare essere confermato. L’albanese sta finalmente sbocciando e approfittando dell’assenza del suo maestro Hakan Calhanoglu per sfruttare le occasioni fornitegli dal tecnico nerazzurro.
Anche contro l’Atalanta, l’ex Empoli ha svolto alla perfezione il suo ruolo di metronomo, dando continuità alla buonissima prestazione offerta a Lecce.
Inter-Atalanta, Asllani promosso ancora…
Inter-Atalanta, Kristjan Asllani si conferma affidabile. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter-Atalanta, Inzaghi: Frattesi? Spero nulla di grave…
Tutti i quotidiani sembrano aver riconosciuto la crescita del numero 21 nerazzurro, come dimostrano i voti dopo la partita contro l’Atalanta.
Il TuttoSport assegna un 6,5 all’albanese, sottolineandone l’attitudine in fase difensiva. Invece, la Gazzetta dello Sport pone l’accento sulla personalità mostrata da Asllani in fase di costruzione, sebbene nelle prime fasi del match fosse ben oscurato dai giocatori della Dea.
Infine, anche il Corriere dello Sport si sente di dare un 6,5 al giocatore, affermando come sul piano della regia sia costretto a concedere qualcosa, fornendo comunque una buona prestazione complessiva.



