L’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic sta recuperando da un infortunio alla coscia e sembrerebbe aver accorciato i tempi di recupero, mirando a tornare a disposizione per la Champions League.
Durante la pausa nazionali, non sono molti i giocatori rimasti ad Appiano Gentile a disposizione di Simone Inzaghi. Tra i pochi giocatori dell’Inter che non sono stati convocati dalle proprie nazionali per questa tornata di partite c’è anche l’attaccante austriaco Marko Arnautovic, vittima di un problema muscolare alla coscia che lo tiene ai box da qualche partita. Inizialmente, si pensava che l’austriaco potesse tornare a disposizione del tecnico piacentino a fine novembre, in vista della partita contro la Juventus.
Inter, Arnautovic mette nel mirino la sfida con il Salisburgo
Inter, Arnautovic migliora ancora e mette nel mirino la Champions League
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
Secondo quanto riportato da Sky Sport però, l’attaccante austriaco avrebbe bruciato le tappe del recupero. Arnautovic infatti avrebbe messo nel mirino la sfida di Champions League contro il Salisburgo. A dare il via libera dovrà però essere ovviamente lo staff medico di Simone Inzaghi, che sta monitorando giornalmente i progressi dell’ex attaccante del Bologna che freme per tornare a disposizione.



