Inter, è finalmente aperta la fase di vendita libera degli abbonamenti alla stagione 2025-26. Dopo la fase dei rinnovi e quella dedicata agli iscritti alla waiting list, la fase di vendita libera permetterà l’acquisto dell’abbonamento FULL o PLUS, a partire da 20€ a partita. Per procedere agli acquisti, sarà necessaria la tessera Siamo Noi. Ecco il comunicato del club sul proprio sito ufficiale.
ABBONAMENTO PLUS O FULL: MAGGIORE FLESSIBILITÀ – Per i tifosi nerazzurri la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento PLUS o FULL permette una maggiore flessibilità. L’abbonamento FULL comprende 24 partite. Tutti i 19 match casalinghi di Serie A, i 4 della League Phase di UEFA Champions League e gli ottavi di Coppa Italia.
Comprende inoltre: la prelazione per l’acquisto dei biglietti per le coppe; l’accesso alla piattaforma di rivendita (attiva su 20 partite); il cambio utilizzatore (disponibile a pagamento); la prelazione per il rinnovo per la stagione 2026-27 (garantita con almeno 8 accessi personali in questa stagione); il 15% di sconto sul merchandising dell’Inter Online Store.
LEGGI ANCHE – Abbonamento, stadio e dintorni: cara Inter, quanto mi costi!
L’abbonamento PLUS comprende le 19 gare di Serie A, oltre a: la prelazione per le coppe (per i turni a eliminazione diretta); l’accesso alla piattaforma di rivendita (attiva su 4 big match di Serie A); il cambio utilizzatore (disponibile a pagamento); la prelazione per il rinnovo per la stagione 2026-27 (garantita con almeno 8 accessi personali in questa stagione); il 10% di sconto sul merchandising dell’Inter Online Store.
TESSERA SIAMO NOI – Come sempre, per acquistare un abbonamento è necessario possedere la tessera SiamoNoi. Si potrà sottoscrivere alla pagina tdt.inter.it a soli 15 Euro, spedizione in Italia inclusa, con validità 6 anni.
CANALI DI VENDITA – Sarà possibile acquistare l’abbonamento online su inter.it/abbonamenti, metodo facile e sicuro, scelto da oltre il 90% dei tifosi. Attivi anche i punti vendita Uffici Stadio San Siro, l’Inter Store Milano e i negozi abilitati al circuito Vivaticket. È sempre possibile ottenere supporto per l’acquisto di abbonamenti anche rivolgendosi al Presidente del proprio Inter Club. Ci vediamo a San Siro, per questi momenti.



