In una recente intervista l’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte ha rivelato che Appiano Gentile adesso è così per merito suo, dato che nel corso della sua esperienza nerazzurra il centro sportivo ha subito delle importanti modifiche, che ad oggi portano benefici alla squadra di Inzaghi…
Antonio Conte è stato seduto per due stagioni sulla panchina dell’Inter, nel corso delle quali è riuscito a vincere uno scudetto, il diciannovesimo della storia di questa società.
Oltre ai trionfi sul campo, però, nel periodo in cui l’ex giocatore e allenatore della Juventus allenava la squadra nerazzurra, sono avvenuti importanti modifiche ad alcune strutture del club. Modifiche che giovano ancora oggi alla squadra allenata da Simone Inzaghi.
Inter, Conte: a fine anno il centro sportivo può darti qualche punto
Inter, Antonio Conte: Appiano Gentile è così grazie a me
LEGGI ANCHE San Siro, Beppe Sala: Inter e Milan dicono no a WeBuild. La richiesta
In una recente intervista, infatti, l’attuale allenatore del Napoli ha parlato dell’attuale situazione delle strutture a disposizione della società partenopea, affermando che avrebbero bisogno di qualche piccolo ritocco.
Un’operazione che ha rivelato di aver fatto anche nel periodo in cui ha allenato l’Inter. Conte, infatti, ha affermato che al momento del suo arrivo il centro sportivo di Appiano Gentile non era messo benissimo, e quindi è servito un pò di lavoro per rimettere a posto la struttura, che oggi è considerata un gioiello.
Queste le sue parole
All’Inter arrivai e Appiano era un disastro, abbiamo lavorato molto sui campi, foresteria, ora Appiano è un fiore all’occhiello. Un centro sportivo a fine anno può darti qualche punto



