In Casa Inter, Andrè Onana alza la voce contro le critiche ricevute. Per il numero uno nerazzurro Inzaghi e i giocatori meritino maggior rispetto
Andrè Onana chiede rispetto per l’Inter. Parole forti. Parole pronunciate a SportMediaset.
Ci meritiamo più rispetto in Europa perché abbiamo mandato il Barcellona in Europa League ed eravamo in un girone complicato. Abbiamo dimostrato che siamo una squadra forte. Non importa quello che succederà col Benfica, ma noi andremo a giocare lì per vincere…
Chiede rispetto perché l’Inter può raggiungere ancora tutti i suoi obiettivi, scudetto, ovviamente a parte. Ma per riuscirci ripete che bisogna giocare sempre senza paura.
Se c’è la paura è meglio non scendere in campo. Ci aspetta un mese difficile, ma ci alleniamo tutti i giorni per giocare partite come quelle contro la Juve e il Benfica. Bisogna allenarsi bene e sono convinto che se lavoreremo bene, sarà un mese ricco di soddisfazioni…
Anzi il numero 24 dell’Inter è sicuro che alla fine si riuscirà a vincere tutto. Magari. I tifosi nerazzurri ci sperano, lo desiderano più di ogni altra cosa. Ma non sarà semplice. Proprio per niente…
Andrè Onana vuole vincere tutto con la maglia nerazzurra…
Inter, Andrè Onana: meritiamo rispetto!
LEGGI ANCHE Inter, anche l’ex Biraghi accusa Zhang: dovevo restare, ma poi…
Dal suo arrivo tra i pali a oggi, Andrè Onana ha dimostrato maggior sicurezza, maggior affidabilità rispetto a Samir Handanovic. Un portiere che detiene il primo posto per clean sheet conquistati in Champions League.
Un traguardo che significa, con molta modestia, che la difesa sta facendo molto bene il suo lavoro. Perché un portiere può anche parare tanto ma il clean sheet è un lavoro collettivo, dal mister all’attaccante a tutti quelli che stanno in panchina:
Siamo tutti qui a difendere l’Inter e per me è un onore essere il portiere di questo club