In vista della trasferta di campionato di Firenze, l’Inter molto probabilmente dovrà ancora fare a meno di Denzel Dumfries, non ancora al top della condizione fisica. Le ultime notizie sull’olandese…
Archiviata la parentesi dedicata alla conquista della terza Supercoppa Italiana consecutiva, l’Inter torna a concentrarsi sul campionato, dove riprenderà la corsa scudetto con la Juventus. Nel prossimo weekend, la squadra nerazzurra sarà attesa dalla trasferta in casa della Fiorentina.
Per Simone Inzaghi sarà una partita molto complessa, viste anche le numerose assenze alle quali dovrà provare a far fronte. Saranno infatti assenti per squalifica sia Barella che Calhanoglu, oltre che non essere al top della condizione il difensore centrale Alessandro Bastoni.
Inter, Dumfries partirà dalla panchina anche a Firenze
Inter, ancora problemi per Denzel Dumfries. Le condizoni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutto fatto per Mehdi Taremi: la data della firma
A preoccupare però maggiormente l’allenatore piacentino è sicuramente la situazione legata a Denzel Dumfries. L’esterno olandese infatti nel 2024 ha trovato spazio soltano nella prima sfida contro il Verona, restando poi in panchina per le altre sfide.
Il motivo sarebbe riconducibile ad una non perfetta condizione fisica del giocatore dell’Inter. Per di più nelle ultime ore è dovuto anche volare in Olanda per risolvere alcuni problemi familiari. Non è però a rischio la sua convocazione per la prossima sfida di campionato, dove difficilmente troverà spazio…



