L’Inter ha ritrovato un super Denzel Dumfries: altro che Theo Hernandez, l’olandese va a una marcia in più e continua a segnare. Che numeri!
Che Denzel Dumfries! Prosegue il momento d’oro del terzino dell’Inter, che – con grazie alla rete realizzata con il Lecce – è andato a segno in campionato per la terza volta consecutiva e per la quinta nelle ultime otto giornate. Numeri quasi da attaccante, che fanno si che l’olandese scalzi il suo rivale numero uno Theo Hernandez nella classifica dei difensori con più goal di questa Serie A.
Le statistiche parlano chiaro e ci dicono che il laterale olandese è arrivato a quota 8 goal realizzati dall’inizio della stagione. Il francese, invece, è fermo a 4, esattamente la metà di Dumfries. E pensare che alla prossima di campionato arriva proprio quella partita lì, il derby.
Denzel Dumfries non smette più di segnare: superato di gran lunga Theo Hernandez del Milan. Il dato
Inter, altro che Theo Hernandez: Denzel Dumfries va a una marcia in più. Il dato è clamoroso!
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, c’è la fila in Serie A per Tajon Buchanan: ecco cosa vuole Beppe Marotta
La firma del rinnovo contrattuale, fino al 2028, sembra aver stimolato ulteriormente Dumfries, che non ha alcuna intenzione di smettere di segnare. L’olandese va, infatti, in goal da 3 gare consecutive e alla prossima si troverà sulla sua corsia Theo Hernandez. Come andrà a finire?



