Il noto giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, ha duramente commentato le cifre relative al trasferimento di Dan Ndoye dal Bologna al Nottingham Forrest. Secondo Pedullà gli oltre 40 milioni spesi dal club inglese sono una vera e propria follia, motivo per il quale, se queste sono le cifre di mercato, allora l’Inter dovrebbe spenderne 90, e non 45-50, per assicurarsi le prestazioni di Ademola Lookman. Ecco le sue parole.
Inter, Alfredo Pedullà: “Ndoye 40 milioni? L’Atalanta ne dovrebbe chiedere 90”
«Italiano ha il controllo della situazione e magari si ripeterà, ma cerco di spiegare per quale motivo Ndoye non può valere una cifra ben oltre i 40 milioni. Se così fosse, l’Atalanta dovrebbe chiedere 90 per Lookman e il Napoli si sarebbe dovuto avvicinare a 100 per Kvaratskhelia. Mi hanno sempre detto che la valutazione è una logica conseguenza del rendimento, se sei sotto la doppia cifra di gol segnati e assist non si può pensare di chiedere la luna. In Inghilterra evidentemente non sempre ragionano così, guardano spesso al potenziale piuttosto che al pregresso. Ognuno è libero, ci mancherebbe.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, sirene inglesi per Yann Bisseck: Il Crystal Palace offre 32 milioni
Ma la felicità del Bologna dal mio punto di vista si sposa con la serenità del Napoli per non aver fatto un investimento che, al capitolo qualità-rendimento-prezzo, avrebbe potuto riservare sgradevoli sorprese».



