In collegamento su SportItalia, Alfredo Pedullà ha parlato di Inter e nello specifico della trattativa che porta ad Ademola Lookman. l’esperto giornalista di calciomercato ha svelato quelle che potrebbero essere le cifre relative all’ingaggio del nigeriano. Ecco le sue parole.
Inter, Alfredo Pedullà svela le cifre: “5 di ingaggio e 45 più bonus per il cartellino”
«Lookman ha un accordo su 5 milioni netti più bonus, la garanzia dell’Atalanta da 1 a 10 conta meno due, l’unica promessa che gli ha fatto l’Atalanta è cederlo. Ma se l’Inter arriva a 45 milioni di euro più 5-6 di bonus chiude. La società nerazzurra deve trovare le risorse. Se arrivi al 28 di agosto si inserisce qualcun altro e te lo portano via».
Secondo Pedullà dunque, l’Inter non dovrà attendere troppo prima di affondare il colpo per il nigeriano. Altrimenti altri club potrebbero inserirsi nella trattativa e beffare i nerazzurri. Secondo altri esperti però, la cifra richiesta dell’Atalanta è inaspettatamente troppo bassa. In particolare ne ha parlato a Radio Sportiva Sandro Sabatini.
«Quaranta milioni per lui mi sembrano una cifra bassa, a meno che non ci sia un accordo tra il giocatore e la dirigenza. Ma ho i miei dubbi che il valore sia davvero così contenuto. Anche a cinquanta milioni, secondo me, Lookman sarebbe comunque un colpo importante».