Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha parlato anche di scudetto in una recente intervista, affermando che nessuno pensava che la squadra allenata da Simone Inzaghi potesse competere per la conquista di questo traguardo…
Alessandro Bastoni è ormai diventato uno dei pilasti dell’Inter di Simone Inzaghi. Il difensore classe 1999 è ormai un giocatore nerazzurro da cinque stagioni, durante le quali è migliorato molto e soprattutto ha potuto già togliersi qualche soddisfazione.
Bastoni infatti, rispetto ad altri suoi compagni di squadra, ha già conquistato uno scudetto nel corso della sua carriera. Questo però, non gli ha impedito di mettere tutto se stesso per provare a conquistare un nuovo titolo.
Inter, Bastoni: lo scudetto sarebbe una rivincita
Inter, Alessandro Bastoni: scudetto? Nessuno credeva in noi
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Oaktree pensa a vendere le quote di Steven Zhang in autonomia. Il motivo
E ora che il traguardo del ventesimo scudetto è sempre più vicino, il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni si è concesso ad un’intervista, nella quale si è anche tolto qualche sassolino dalle scarpe.
Il difensore nerazzurro e della Nazionale Italiana, infatti, ha dichiarato in una recente intervista di essere abbastanza impaziente, in quanto ad inzio stagione nessuno credeva in questa squadra, e per questo vincere lo scudetto avrebbe un valore molto particolare per lui.
Queste le parole di Alessandro Bastoni
Con Conte già da inizio anno eravamo attesi. Stavolta no: io non ricordo un addetto ai lavori mettere l’Inter avanti in partenza. E intendiamoci: neanche noi sapevamo quali uomini, al di là dei calciatori, sarebbero entrati in gruppo. E dunque lo scudetto sarebbe una bella rivincita per noi che abbiamo fatto integrare i nuovi. Ecco, sarebbe un successo del gruppo Inter