Inter, Alessandro Bastoni ha recuperato dal problema accusato contro l’Atalanta: Spalletti lo lancerà da titolare, in un ruolo particolare…
L’Italia di Luciano Spalletti si prepara a esordire in questa nuova edizione della Nations League. Il primo impegno vedrà gli Azzurri sfidare la Francia – dove sarà titolarissimo il nerazzurro Marcus Thuram – nella serata di venerdì 6 settembre.
Per quanto riguarda la formazione che il tecnico di Certaldo schiererà contro i Bleus, ci sono stati alcuni dubbi fino ai giorni scorsi, soprattutto perché era necessario attendere alcuni responsi medici.
Uno di questi riguardava il nerazzurro Alessandro Bastoni, che durante l’ultima partita di campionato con i nerazzurri ha accusato un piccolo risentimento muscolare, che lo ha portato a lasciare il campo intorno al 60′.
Inter, Bastoni presente per Spalletti che lo lancia in questa posizione…
Inter, Alessandro Bastoni recupera e Spalletti lo prova in questo ruolo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta prepara l’offerta per Jonathan David. I dettagli
Tuttavia, il numero 95 dell’Inter sembra aver definitivamente recuperato dal fastidio ed è pronto a scendere in campo con la maglia Azzurra.
Per l’occasione, Spalletti potrebbe riproporlo nello stesso ruolo che ha ricoperto lo scorso Europeo, ovvero quello di centrale difensivo della difesa a 3.
Un ruolo atipico per il difensore nerazzurro, abituato ad agire come braccetto. Bastoni sarà affiancato da Calafiori e Di Lorenzo, nelle vesti di braccetti laterali.