Il giocatore dell’Inter Alessandro Bastoni è in lista per ricevere il premio di miglior difensore della stagione 2023/24 del campionato di Serie A, e dovrà vedersela con Bremer e Calafiori.
Anche nel corso della stagione 2023/24 di Serie A, Alessandro Bastoni è stato uno dei giocatori di riferimento dell’Inter, che ha conquistato il ventesimo scudetto della sua storia al termine del campionato.
Il difensore nerazzurro ha, infatti, collezionato ventotto presenze nel corso di questo torneo, segnando anche un goal e fornendo quattro assist, oltre che essere uno dei punti di riferimento in fase di prima impostazione della squadra di Inzaghi.
Inter, Bastoni, Bremer e Calafiori in lotta per il premio di miglior difensore
Inter, Alessandro Bastoni in lotta per il premio di miglior difensore. La lista
LEGGI ANCHE Cessione Inter, anche Fabrizio Biasin si fida di Marotta. Le parole
Una stagione che ha quindi confermato nuovamente Bastoni come uno dei migliori dell’intero campionato di Serie A, e questo può solo fare che piacere all’Inter che può costruire anche attorno a lui la squadra del futuro.
E come riconoscimento per la grande stagione disputata, il giocatore nerazzurro è stato inserito insieme a Bremer e Calafiori nella lista dei giocatori che potrebbero vincere il premio di miglior difensore di questo campionato, che sta per concludersi…



