Dopo l’attacco all’Inter di Rocco Commisso negli scorsi giorni l’ad nerazzurro Alessandro Antonello ha voluto rispondere al presidente della Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni…
Nelle ultime annate sono state molte le società di calcio che hanno sofferto a causa della pandemia di Covid 19 che nel 2020 ha paralizzato il mondo intero.
Tra queste c’è anche l’Inter, che recentemente è passata dalle mani di Steven Zhang al fondo statunitense Oaktree, e sta affrontando un periodo delicato nel quale le spese sono molto limitate.
Nonostante questo, la squadra nerazzurra nelle ultime quattro stagioni ha vinto due campionati, scatenando le polemiche di altre società.
Inter, Antonello risponde a Commisso. Le parole
Inter, Alessandro Antonello: Commisso? Abbiamo sempre rispettato le regole
LEGGI ANCHE Inter, Rocco Commisso attacca il club e… Steven Zhang. Le parole
E tra queste c’è anche la Fiorentina del presidente italo-americano Rocco Commisso. Proprio il presidente della società viola nei giorni scorsi ha rilasciato una dichiarazione al veleno nei confronti dell’Inter, mettendo in dubbio la regolarità dei risultati che la società nerazzurra ha raggiunto in questi anni.
Dichiarazioni che però non sembrano interessare l’amministratore delegato interista, il quale al termine della recente assemblea della Lega Calcio è stato interrogato sul tema. Queste le sue parole
Commisso? L’Inter ha sempre rispettato le regole e continuerà a farlo