Inter, all’esterno del senato, Adriano Galliani parla della possibile offesa rivolta da Francesco Acerbi a Juan Jesus durante Inter-Napoli.
Continua il polverone legato al caso Acerbi-Juan Jesus, in occasione del posticipo Inter-Napoli della scorsa giornata.
Questa volta, dice la sua anche l’Ad e vicepresidente vicario del Monza, Adriano Galliani. Per lui, Francesco Acerbi, che conosce molto bene, non sarebbe capace di dire parole simili ad un avversario sul campo. Adriano ci tiene anche a precisare che queste sono solo sue supposizioni, ma che non ha visto e non sa:
Conosco Acerbi, credo improbabile la cosa, ma non ho visto e non lo so.
Proprio nelle scorse ore, il Giudice Sportivo avrebbe chiesto alla Procura Federale un supplemento d’indagine, per verificare eventuali frasi razziste pronunciate dal difensore nerazzurro a Juan Jesus.
Inter, continua il caso Acerbi-Juan Jesus
Inter, Adriano Galliani: non credo che Francesco Acerbi abbia pronunciato certe parole
LEGGI ANCHE Inter, Marco Materazzi: Sanchez non è contento. Ecco perchè
Una questione molto spinosa, che potrebbe concludersi con una lunga squalifica per il difensore nerazzurro Francesco Acerbi.
Le dinamiche sono ancora da chiarire del tutto. Francesco ha negato apertamente l’accaduto, sostenuto anche da chi lo conosce e presuppone la sua buona fede. Resta però ancora tutto da stabilire, per poter capire se il difensore potrà essere ritenuto ”innocente”.



