In occasione dell’assemblea di Lega, Adriano Galliani parla di scudetto e non ha dubbi sulla vincente tra Inter e Napoli
Prima dell’inizio dell’Assemblea di Lega, l’Ad del Monza Adriano Galliani, oltre agli intrecci di mercato con l’Inter che hanno Palacios come protagonista, butta anche un occhio sulla squadra che in questa stagione si aggiudicherà lo scudetto.
Per l’ex Ad del Milan non ci sono molti dubbi, il titolo di questa serie A 2024/2025 sarà del Napoli di Antonio Conte. Secondo lui il fatto di aver una sola competizione a cui far fronte sarà la chiave per battere la corsa dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Sottolineando di come questo discorso vada aldilà della forza delle due rose. Le sue parole:
Dall’inizio dell’anno penso, e mi dispiace per i miei amici dell’Inter, che il Napoli, avendo una sola competizione contro le tre competizioni delle altre, ha un vantaggio competitivo enorme.
Adriano Galliani non ha dubbi: scudetto? Del Napoli

Inter, Adriano Galliani non cambia idea su chi vincerà lo scudetto. La squadra
LEGGI ANCHE Verso Lecce-Inter, Simone Inzaghi pensa a Marko Arnautovic: con Thuram o Lautaro Martinez? La scelta
Niente di personale, chiarisce Adriano, ma per lui i favoriti sono i partenopei, che sotto la guida di Antonio Conte non accennano a frenare la loro corsa.
Il buon cammino di Inzaghi in Champions League fa presupporre ancora tante altre gare in Europa, fattore che potrebbe influire sulla corsa scudetto.



