Un preciso motivo dietro la decisione di Cesc Fabregas di rifiutare la proposta messa sul piatto dall’Inter in estate. Il tecnico spagnolo ha certamente apprezzato le lusinghe del club nerazzurro, che ne avrebbe voluto fare la sua guida in campo per i prossimi anni. L’ex Barcellona ha però deciso di restare al Como, dove è di casa. L’ex calciatore Daniele Adani, durante la trasmissione Viva el Futbol, è tornato a parlare di questo argomento.
Inter, dietro al no di Fabregas c’è un motivo
“Fabregas come tutti sanno era la prima scelta dell’Inter. Nel 2025, l’allenatore del Como rifiuta l’Inter… A proposito di scelte, che è il tema di questi giorni. La scelta è sulla progettualità, sulla condivisione della crescita, questo è un progetto sano perché non è italiano, è condiviso da figure non italiane, anche in termini di agenti e intermediari, selezionano loro“, il punto di vista espresso da Daniele Adani, ex difensore tra le altre dell’Inter, in merito alla scelta di Cesc Fabregas di rifiutare la proposta avanzata dall’Inter l’estate scorsa.
“La verità è che Fabregas è un allenatore visionario, ha una comunicazione sana. Nico Paz poteva essere uno dei tanti e invece… la progettualità. Fabregas è una persona speciale, sarà tra i più influenti in Europa nei prossimi 10 anni“, ha concluso.



