L’Inter sta mettendo a punto quelle che saranno le strategie di mercato. Nelle due ore di vertice con il tecnico Cristian Chivu, i dirigenti del club nerazzurro hanno parlato di diversi argomenti. Ovviamente le idee e i piani da adottare in chiave mercato hanno caratterizzato per la maggiore il vertice andato in scena ieri in Viale della Liberazione. Nel frattempo sul fronte uscite qualcosa si sta muovendo in maniera concreta. Aleksandar Stankovic sta per salutare l’Inter con direzione Club Bruges…
Inter, Aleksandar Stankovic vicino al Club Bruges: la cifra dell’affare
Secondo le ultime indiscrezioni, sembra ormai giunta alle battute finali la trattativa tra Inter e Club Bruges per il trasferimento di Aleksandar Stankovic in Belgio. Il centrocampista nerazzurro e della nazionale Under-21 serba, figlio d’arte, è pronto a rifare le valigie dopo essere tornato alla base dal prestito al Lucerna. Positiva la stagione di Stankovic in Svizzera (38 partite, 3 gol e 2 assist). Le prestazioni del classe 2005 non sono infatti passate inosservate, con il Bruges che prima di tutti si è mosso in maniera decisa per strappare all’Inter il gioiellino serbo.
La trattativa tra i due club, come riporta Sport Mediaset, dovrebbe chiudersi attorno ai 10 milioni di euro. Un buon gruzzoletto per le casse nerazzurre. Tutto sembra ormai essere definito, domani potrebbe essere il giorno buono per la chiusura dell’affare. L’Inter, che crede nelle potenzialità e nei margini di crescita del giocatore, si è riservata un diritto di recompra.



