Nervi a fior di pelle. In casa Inter, la batosta contro il PSG brucia ancora, a 20 giorni di distanza dalla finale. I nerazzurri in questo momento si trovano a Seattle in preparazione della partita contro gli Urawa Red Diamonds. Alla fine di un allenamento, mentre i giocatori dell’Inter stavano rientrando negli spogliatoi, è ancora Francesco Acerbi a saltare all’occhio della cronaca. Il difensore ha infatti avuto un battibecco con un tifoso del Psg, colpevole di averlo provocato proprio sulla finale di Monaco. Ma non solo, Acerbi ha proprio perso la pazienza promettendo “carezze accelerate” al tifoso parigino. – IL VIDEO –
IL FATTO – Come riportato da SportMediaset, “Nel consueto momento dedicato ad autografi e selfie coi tifosi, il difensore dell’Inter Francesco Acerbi si è reso protagonista di una dura discussione con uno spettatore. L’uomo, che si è presentato con la maglia del Paris Saint-Germain, ha inneggiato a Barcola. Il riferimento è chiaro: il dribbling subito dal difensore nerazzurro nella finale di Champions League persa a Monaco di Baviera“.
LEGGI ANCHE – Inter, chi sono gli Urawa Red Diamonds?
LE PAROLE DI ACERBI – A questo punto, Acerbi non l’ha presa bene, rispondendo a muso duro con l’aiuto di un traduttore. La scena, ripresa in un video dal cellulare di un altro tifoso, è diventata subito virale. “Io sono una persona seria e non mi piace essere preso per il culo. La foto ok, ma se mi fai ‘Acerbi-Barcola’ no, non va bene, perché sono matto. E ti sfondo di botte“.