Dopo la finale di Champions conquistata il campionato è sicuramente l’ ultimo pensiero dei nerazzurri. Occhio però, fare tre punti domani a Torino potrebbe mettere fiato sul collo al Napoli e a Conte. La stagione locale non è finita, lo scudetto sembra essere sfumato ma un eccesso di superbia da parte dei campani potrebbe fargli commettere un passo falso. Quest’ anno la squadra partenopea non è mai stata così favorita come lo è ora, non sappiamo come potrebbe reagire a tale pressione. L’ Inter dal canto suo dovrà fare bottino pieno per sperare che un passo falso del Napoli potrebbe giovargli.
La partita di domani a Torino sembra essere l’ annuncio di un match nerazzurro in sbornia totale dalla recente vittoria sul Barcellona, l’ 11 che scenderà in campo dovrà dimostrare il contrario. Tra i titolari di domani saranno assenti sicuramente 3 big che sono ancora indisponibili dagli ultimi acciacchi. Si tratta di: Lautaro Martinez, Mkhitaryan e Pavard. L’ assenza del capitano era preannunciata dati gli sforzi di memoria bellica che ha dovuto passare per essere presente per la partita con il Barcellona. Così come era preannunciata l’ assenza di Pavard, il francese non ha smaltito a pieno l’ infortunio alla caviglia. Infine l’ armeno anche sarà assente per affaticamento muscolare: non dovrebbe comunque essere nulla di grave.
In dubbio anche Frattesi, alle prese con lo stiramento all’ addome accusato poco prima del leggendario gol di martedì: l’ italiano resta in dubbio per domani. Insomma assenza pesanti ma che non preoccupano più di tanto date l’ entità di tali infortuni. Nessuno dei 4 ha riportato lesioni che possono far dubitare circa la loro presenza il 31 maggio a Monaco.
LEGGI ANCHE:Inter, opzione Maxi schermo in Duomo per la finale di Champions