Inter, Lautaro Martinez è riuscito a sfondare il muro dei 100 gol in Serie A grazie alla doppietta contro il Lecce: ora il Toro punta il record di Ciro Immobile
Giornata importante per Lautaro Martinez quella di domenica 25 febbraio. Il numero 10 ha realizzato una doppietta contro il Lecce, arrivando così a 22 gol in Serie A in questa stagione.
Inoltre, il primo dei due gol ha permesso all’attaccante di Bahia Blanca di sfondare il muro dei 100 gol in Serie A. Un percorso iniziato con il gol contro il Cagliari nella stagione 2018-2019 – il primo in assoluto in Serie A del numero 10 – e arrivato a un punto importante contro i salentini.
I numeri di Lautaro Martinez sono sempre andati migliorando con le stagioni: il classe ’97 è definitivamente sbocciato grazie al lavoro di Simone Inzaghi e alla fascia da capitano.
Inter, Lautaro Martinez predatore vero: ora punta Immobile

Inter, 101 volte Lautaro Martinez…nel mirino ora c’è Immobile
LEGGI ANCHE Lecce-Inter, Asllani “alla Calhanoglu” trova un altro assist. Tutti i voti
La grande stagione del numero 10 vede ancora diversi traguardi da raggiungere. A livello di collettivo, il capitano nerazzurro vuole alzare il ventesimo Scudetto e provare a fare il massimo in Champions League.
A livello individuale, invece, l’obiettivo è superare il record di gol in una singola stagione di Serie A, che Ciro Immobile condivide con Gonzalo Higuain con 36 marcature in una singola stagione.



