Il futuro di Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere sempre legato al mondo del calcio, ma lontano dalla Milano che lo ha adottato come figlio. Spunta per lui l’ipotesi di un incarico per la sua nazionale, la Svezia.
Zlatan Ibrahimovic ha appena concluso la sua lunghissima carriera da calciatore con la maglia del Milan, e come tanti giocatori non hanno ancora le idee chiare su quello che sarà il loro futuro, dopo aver dedicato tanti anni a fare il calciatore.
L’ormai ex attaccante svedese nella sua carriera ha vestito molte maglie, tra cui quelle di Juventus, Inter e Milan in Italia, e starebbe valutando di continuare a rimanere nel mondo del calcio in futuro.
Ibrahimovic potrebbe diventare l’erede di Mino Raiola
Il futuro di Ibrahimovic? Lontano da Milano. La Svezia lo chiama
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Nelle scorse ore è iniziata a circolare una voce in merito al futuro dello svedese, per il quale sarebbe pronto l’incarico da team manager della nazionale della Svezia, un ruolo che gli permetterebbe di continuare a vivere quotidianamente l’ambiete di spogliatoio.
Dall’altra parte però nei pensieri dello svedese c’è l’idea di proseguire il lavoro del suo mentore, il suo procuratore Mino Raiola, tristemente scomparso nel 2022. Ibrahimovic sta certamente riflettendo, per valutare attentamente qualsiasi apsetto del suo futuro.



