I voti di Yann Bisseck in Genoa-Inter riflettono le difficoltà difensive avute dal tedesco: troppo grave l’errore che porta al rigore del 2-2
L’Inter ha pagato caro, carissimo gli errori dei singoli a Genova. Contro il Genoa di Alberto Gilardino sono state le “papere” di Yann Sommer sul primo goal e di Yann Bisseck sul secondo, con un fallo di mano molto ingenuo, a fissare il risultato sul 2-2 finale.
Proprio Bisseck era stato protagonista di una partita quasi positiva, soprattutto per merito della spinta offensiva in cui aveva fatto valere tutti i suoi 196 centimetri. Poi, però, c’è la difesa e lì ha peccato. Con anche una complicità sul primo goal di Vogliacco.
Per La Gazzetta dello Sport il voto – al netto dell’errore – è sei:
Ingenuità grave e decisiva, ma non ce la sentiamo di bocciare una prestazione generosa e, a tratti, straripante. L’errore lo farà crescere. Sarà il suo anno: potenza, ma anche tecnica.
Genoa-Inter, Bisseck da “matita blu”
Genoa-Inter, Yann Bisseck rovina tutto. I voti
LEGGI ANCHE Pagelle Genoa-Inter, Marcus Thuram fa il Lautaro Martinez! Ma Bisseck…
Meno clemente il Corriere dello Sport. Il quotidiano romano non perdona gli errori di Yann, che torna a casa con un cinque, anche se la palma del peggiore in campo va a Sommer, con cui condivide lo stesso voto:
Si fa bruciare da Vogliacco, in collaborazione con Bastoni. Discreta personalità quando deve organizzare l’azione, mano galeotta che fa saltare il banco nel recupero.
Per Tuttosport, invece, non ci sono dubbi: è lui il peggiore in campo. Il voto – quattro – è la somma dei due errori. Sul primo goal si dimentica di Vogliacco, poi fa un errore da matita blu commettendo il fallo da rigore per il 2-2 finale:
Sulla rete dell’1-0 è una statua di sale, l’errore sul 2-2 è da matita blu.