Al termine di Genoa-Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni dei cronisti per analizzare la prestazione dei suoi ragazzi. Queste le sue parole…
Si conclude con un pareggio il 2023 dell’Inter. La squadra di Simone Inzaghi non riesce ad andare oltre il risultato di uno a uno in casa del Genoa e allunga momentaneamente a cinque punti di vantaggio sulla Juventus seconda in classifica.
Alla squadra nerazzurra non è bastato il primo goal in Serie A in questa stagione dell’attaccante austriaco Marko Arnautovic.
Genoa-Inter, Inzaghi parla delle condizioni di Lautaro e Dimarco
Genoa-Inter, Simone Inzaghi: sul goal di Dragusin dovevamo essere più attenti
LEGGI ANCHE Inter, Massimo Moratti: escludo un mio ritorno. Su Zhang…
Al termine della partita, Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni dei giornalisti per commentare la prestazione dei suoi ragazzi. Il piacentino non è rimasto totalmente soddisfatto della partita giocata dai suoi ragazzi, che non sono riusciti a sfruttare la rete di vantaggio trovata da Arnautovic.
Sapevamo che tipo di partita andavamo ad incontrare. Il Genoa stava bene, la partita è stata combattuta. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, se non la difesa sul corner che ha permesso al Genoa di rientrare in partita. Volevamo vincere e non siamo contenti del pareggio, ma chiudiamo l’anno con un’ottima classifica e sappiamo che ogni partita nasconde delle insidie
L’allenatore dell’Inter ha poi parlato delle difficoltà che la sua squadra ha trovato contro la squadra di Alberto Gilardino.
Abbiamo trovato una squadra molto intensa, non era facile trovare. Dovevamo muovere la palla più velocemente, avevamo difficoltà in più per il campo e per l’avversario che ha meritato il punto e fatto un’ottima gara
Al termine dell’intervista, Inzaghi ha ricordato a tutti i tifosi nerazzurri quali sono gli obiettivi del gruppo in vista della seconda parte di stagione. Queste le sue parole.
Dobbiamo mantenere compattezza e voglia e deve dare continuità alle prime 18 partite. La prima metà l’abbiamo fatta bene, ma il nostro percorso sarà lungo e difficile e lì dovremo essere ancora più bravi



