L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha da poco terminato l’incontro in sede con Oaktree per discutere del futuro della società, con la nuova proprietà che ha intenzione di mantenere la squadra ad un livello abbastanza competitivo…
Oaktree sta iniziando a formare la sua Inter. Il fondo americano, che è subentrato a Steven Zhang nelle scorse settimane all’interno della società nerazzurra, sta infatti iniziando a mettere mano all’interno dei meccanismi della società interista.
L’obiettivo del fondo è quello di mantenere la squadra competitiva, per provare a raggiungere i risultati che sono stati raggiunti nel corso delle precedenti stagioni, e che hanno permesso ai nerazzurri di restare competitivi ad alto livello.
Futuro Inter, Inzaghi a colloquio con Oaktree per oltre due ore
Futuro Inter, due ore di faccia a faccia tra Inzaghi e Oaktree. Cosa si sono detti
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, concorrenza Napoli per Buongiorno. Marotta si arrende?
Merito anche del lavoro di un allenatore come Simone Inzaghi, che ha saputo valorizzare nel migliore dei modi i giocatori a sua disposizione.
E per questo motivo l’allenatore nerazzurro ha incontrato in giornata i nuovi dirigenti, con i quali ha discusso delle strategie e degli obiettivi per le prossime stagioni.
Un vertice durato oltre due ore, che sarà certamente il primo dei tanti tra i nuovi dirigenti e l’allenatore dell’Inter, i quali hanno ribadito ad Inzaghi l’intenzione di provare a vincere ogni partita



