L’attaccante dei nerazzurri in prestito allo Spezia Francesco Pio Esposito giura amore all’Inter e allontana le voci su un futuro all’estero!
Francesco Pio Esposito giura amore all’Inter e allontana le voci di mercato su un possibile trasferimento all’estero nel breve termine. Il giovanissimo attaccante di proprietà dei nerazzurri, oggi in prestito allo Spezia, sta facendo faville in Serie B con la maglia del club ligure e occupa ancora il primo posto della classifica dei cannonieri del campionato.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Esposito ha speso parole d’amore per la sua Inter, facendo impazzire i tifosi:
Per me l’Inter è tutto, sono cresciuto lì, ho visto più Interello che casa mia
Parole forti che fanno sognare gli interisti, che si aspettando di vedere il classe 2005 in prima squadra nel breve termine. Ed è proprio così che dovrebbe essere, visto che Simone Inzaghi vorrebbe riavere Esposito in squadra, per poterlo portare negli Stati Uniti e fargli disputare alcune partite del Mondiale per Club.
Pio Esposito parla del suo futuro: per me l’Inter è tutto. Trasferimento all’estero? Ecco cosa vi dico
Francesco Pio Esposito giura amore all’Inter: è tutto! E sull’estero…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutti su Tajon Buchanan: se parte c’è Nicola Zalewski. Il punto
Viste le potenzialità del giocatore, non è da nascondere il forte interesse di alcuni club esteri di Premier League. Per il momento, però, Pio Esposito ha le idee ben chiare:
Offerta dall’estero da 20 milioni rifiutata dall’Inter? Non lo sapevo, sono onorato, vuol dire che hanno grande considerazione. Mai dire mai, però ho sempre preferito l’Italia. Sarò controcorrente, ma è così