Dopo che l’hashtag Marotta League è impazzito sui social, durante Inter-Genoa è spuntato uno striscione a San Siro.
Sui social sta spopolando l’hashtag Marotta League, in riferimento ai tanti episodi dubbi che hanno caratterizzato il campionato dell’Inter. E accusando l’AD nerazzurro di ricevere continuamente favori dagli arbitri. Marotta però non è nuovo a queste accuse, perchè le riceveva puntualmente quando lavorava alla Juventus. forse gli dispiacerà scoprire che tra gli assidui fruitori di questo hashtag ci sono anche molti tifosi della sua ex squadra.
FOTO- Striscione Marotta League. Autoironia o scherzo?
Durante la partita di ieri sera è spuntato uno striscione contro Marotta tra i tifosi nerazzurri. Sembrerebbe non trattarsi di autoironia.
LEGGI ANCHE: Inter, la Curva Nord non ci sta: protesta pacifica e legittima
Durante Inter-Genoa infatti tra il pubblico è stato esposto proprio uno striscione che faceva riferimento all’hashtag più famoso del momento tra gli appassionati di calcio. Autoironia direte voi, come tutti quelli che stavano vedendo la partita, sia a casa che allo stadio, hanno pensato.
Invece no, sembrerebbe infatti che due tifosi milanisti si siano “infiltrati” nella tifoseria nerazzurra presente ieri allo stadio, solo per esporre quello striscione. Il risultato è che l’immagine sta facendo il giro dei social, e tutti i tifosi non interisti si stanno complimentando con loro, definendoli anche “eroi”.