I tifosi dell’Inter della Curva Nord hanno organizzato nelle scorse ore una parata sui Navigli per celebrare la conqiusta della seconda stella, un traguardo che i tifosi interisti stanno continuando a celebrare con grande entusiasmo.
I tifosi dell’Inter continuano a celebrare la conquista della seconda stella. Il merito è tutto degli ultras della Curva Nord i quali, dopo le varie cerimonie organizzate ufficialmente dalla società nerazzurra, stanno organizzando una serie di eventi in tutta la città di Milano, per continuare a festeggiare la conquista del tricolore.
Nelle scorse ore, infatti, i tifosi interisti si sono ritrovati nella zona dei Navigli, per una parata celebrativa dello scudetto.
Inter, oltre alla parata sui Navigli la Curva Nord organizza tre giorni di festa all’Idroscalo
FOTO – Inter, la Curva Nord festeggia ancora: la seconda stella sui Navigli
LEGGI ANCHE Euro2024, Nicolò Barella perde l’Italia. Il motivo
Nel corso della parata, delle imbarcazioni con le bandiere della Curva Nord hanno attraversato la Darsena, e attorno a loro i tifosi dell’Inter hanno creato un’atmosfera molto suggestiva, visti i numerosi fumogeni accesi.
La festa però non si ferma qui. Nelle giornate del 7-8-9 giugno, infatti, gli ultras della tifoseria interista hanno organizzato una serie di eventi all’Idroscalo di Milano, per continuare a festeggiare tutti insieme il ventesimo scudetto della storia della società.



