Beppe Marotta pensa a far mercato con l’Inter se non a gennaio sicuramente a giugno mentre Zlatan Ibrahimovic è in giro con la moglie a fare shopping!
L’Inter vuole vincere tutto. Ci vuole provare. Parola di Beppe Marotta che non si accontenta mai. Vuole vincere lo scudetto, la Supercoppa Italiana, provare ad arrivare in fondo in Coppa Italia e più avanti che si può in Champions League. Senza porsi nessun limite.
Non sarà facile ma la società di Viale Liberazione si è struttura nel corso degli anni per poter competere su ogni fronte. Anche in termini di bilancio con l’arrivo di Oaktree.
Una situaizone decisamente diversa da quella che sta vivendo il Milan e Zlatan Ibrahimovic. Le foto pubblicate dal settimanale Nuovo fanno sorridere. Si perché è notizia di queste settimane che Marotta si sta muovendo da tempo per arrivare prima di tutti su Jonathan David che è stato come Marcus Thuram un obiettivo del Diavolo. Ma a quanto pare lo svedese preferisce fare altro…
Inter, teniamoci stretto Beppe Marotta e il suo mercato!
L’ad dell’Inter Beppe Marotta pensa a far mercato Zlatan Ibrahimovic invece al suo guardaroba!
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Jonathan David? Beppe Marotta studia l’operazione alla Thuram
Il settimanale Nuovo ha paparazzato Zlatan Ibrahimovic el cuore di Milano con la compagna ex modella Helena Seger tra le boutique del quadrilatero della moda: lui parla al telefono forse per discutere dell’ultima partita del suo Milan, lei punta uno dei negozi più lussuosi.
“L’ex calciatore – scrive Nuovo – poi si concentra sugli acquisti, dopo aver discusso con una commessa l’acquistov di un paio di scarpe esce con Helena e il sacchetto pieno”.
Il “boss” rossonero e l’ex modella stanno insieme da vent’anni e hanno due figli, Maximilian e Vincent, tutti e due calciatori…