Oaktree procede spedita: niente cessione dell’Inter, anzi il fondo americano incontra già Marotta e Antonello. La foto
Oaktree procede nel suo percorso di inserimento del mondo Inter. Il fondo americano è diventato proprietario del club nerazzurro nella mattinata di mercoledì 22 maggio, in seguito alla scadenza del prestito triennale stipulato da Steven Zhang.
Oaktree ha smentito le voci di una cessione a breve termine della società, anzi è già al lavoro per organizzare al meglio il club. Infatti, già nella giornata dello stesso 22 maggio ha organizzato il primo incontro con Beppe Marotta e Alessandro Antonello.
Oaktree non perde tempo: subito incontro con Beppe Marotta e Alessandro Antonello. La foto

FOTO – Cessione Inter, primo incontro di Oaktree con Marotta e Antonello.
LEGGI ANCHE Champions League, finale a San Siro nel 2027? La situazione
Incontro che ha visto coinvolti anche Katherine Ralph e Alejandro Cano in rappresentanza di Oaktree. Una prima volta per organizzare al meglio il futuro dell’Inter.
Come ha già annunciato il fondo americano nel comunicato di acquisizione del club gli obiettivi principali sono due, collegati tra loro. Continuare a vincere con l’Inter, in campo ma non solo, ponendo delle salde fondamenta basate su una gestione finanziaria solida. Solo così i nerazzurri potranno avere successo anche nel lungo periodo.
Oaktree è pronta a lanciarsi in questa avventura, provando a rispettare le ambizioni della storia dell’Inter e dei tifosi che almeno per il momento possono stare tranquilli.



