Calciomercato Inter, la Curva Nord a Monza, nel corso della partita, ha esposto uno striscione dove chiede a Skriniar di restare nerazzurro…
E ora come fa Milan Skriniar ad andare via? La presa di posizione della Curva Nord è arrivata al minuto 70 di Monza-Inter. Uno striscione che potrebbe essere anche decisiva per il futuro in nerazzurro del capitano scelto da Simone Inzaghi per rappresentare una squadra che continuerà a lottare per lo scudetto fino alla fine…
La società nerazzurra con Marotta e Ausilio ha offerto un rinnovo di contratto da 6,5 milioni di euro netti a stagione ed è in attesa di una risposta entro la fine di questa sessione di calciomercato.
La speranza del club è che una risposta (positiva) possa arrivare subito dopo la Supercoppa contro il Milan per avere il tempo di ragionare su come agire in caso di rifiuto…
Calciomercato Inter, Skriniar ha un’offerta da Parigi…
FOTO – Calciomercato Inter, la Curva Nord chiede a Skriniar di restare…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dzeko rinnova ma solo alle sue condizioni. Le cifre
Un’offerta ricca, anzi ricchissima quella che il Psg ha deciso di mettere sul piatto per convincere Milan Skriniar a rifiutare il rinnovo dell’Inter, a liberarsi a parametro zero a fine stagione.
Di sicuro non sarà semplice “tradire” così la società che lo ha preso dalla Sampdoria e lo ha fatto vincere. Non sarà facile lasciare una città e dei tifosi così speciali…