Amra Silajdzic cambia maglia: Lady Dzeko si è sfilata la maglia nerazzurra per indossare come il marito quella del Fenerbahce..
Da prima tifosa dell’Inter a prima tifosa oggi del Fenerbahce. È la naturale storia di Amra Silajdzic. Entrambi bosniaci, si sono conosciuti nel 2011 e secondo quanto raccontano è stato amore a prima vista. Il 31 marzo 2014 sono convolati a nozze e dal loro amore sono nati due figli. Un amore vero uno di quelli che li rende inseparabili anche ora che lui ha scelto di andare a chiudere la propria carriera in Turchia.
Amra non lo lascerà solo. Non può farlo. Lei, i suoi due figli sono la loro forza. Senza probabilmente non sarebbe riuscito a farcela. A vincere con la maglia nerazzurra, a conquistarsi un altro anno di contratto con il Biscione.
Contratto che ha preferito rifiutare solo davanti alla proposta del Fenerbahce…
Amra Dzeko ha stupito tutti indossando la maglia del Fenerbahce

FOTO – Amra Silajdzic cambia maglia: Lady Dzeko è tutta del Fenerbahce…
LEGGI ANCHE Inter, Marcus Thuram sbarca a Milano. Dove arriva, cosa farà: tutto il programma
Indossare la maglia del Fenerbahce è stata una sua iniziativa. Una di quelle che piacciono sempre ai tifosi. A quelli gialloblù di una delle storiche squadre di Istanbul che vedono in Edin l’attaccante giusto per tornare a vincere la Super Lig.
E Amra ha già fatto un bellissimo goal nel loro cuore. Ora gli altri tocca farli a Edin…



