Arrivano le scelte ufficiali di Simone Inzaghi per Atalanta-Inter: i nerazzurri con la formazione migliore, c’è Pavard e non Bisseck
Tutto pronto per il super posticipo della giornata 29 di Serie A. Inter contro Atalanta al Gewiss per giocarsi un pezzettino di scudetto.
I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno l’opportunità di sfruttare il passo falso del Napoli e portarsi a più 3 in vetta. I bergamaschi possono addirittura andare a pari punti con le due capolista.
Per il tecnico, nessun sconto, presenti tutti i titolarissimi, fatta eccezione per l’infortunato Dimarco. Benjamin Pavard vince il ballottaggio su Yann Bisseck, con lui Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni. Ricomposto il solito centrocampo, mentre in attacco ecco la ThuLa. C’è Carlos Augusto da quinto
Atalanta-Inter, Inzaghi si affida alla coppia Lautaro-Thuram

FORMAZIONI UFFICIALI Atalanta-Inter, gioca Pavard, Simone Inzaghi con i Titolarissimi. Le scelte
LEGGI ANCHE Inter, contro l’Atalanta Simone Inzaghi vuole ritrovare la vittoria in trasferta. Il dato
Di seguito le scelte per i due allenatori, degli undici che scenderanno in campo per la sfida scudetto delle ore 20.45 al Gewiss Stadium:
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Retegui, Lookman. (All. Gasperini)
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram (All. Inzaghi)
 
									 
					


