L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha annunciato la formazione ufficiale per la sfida contro il Verona, l’ultima della stagione 23/24 della squadra nerazzurra. Queste le scelte dell’allenatore interista…
Manca sempre meno al calcio d’inizio dell’ultima partita del campionato di Serie A 2023/24 dell’Inter. La squadra di Simone Inzaghi sarà ospite del Verona per gli ultimi novanta minuti della stagione, che ha consacrato i nerazzurri come campioni d’Italia per la ventesima volta nella loro storia.
Una sfida nella quale entrambe le squadre non hanno obiettivi da raggiungere, e per questo motivo è molto probabile che entrambi gli allenatori optino per il turnover, per dare spazio a chi nel corso del campionato ha giocato di meno in rosa.
FORMAZIONE UFFICIALE – Verona-Inter, Inzaghi sceglie Thuram e Arnautovic in attacco
FORMAZIONE UFFICIALE – Verona-Inter, Simone Inzaghi conferma il turnover. Le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato, Antonio Conte sempre più vicino al Napoli. I dettagli
Quindi, Simone Inzaghi schiera in porta Emil Audero. In difesa il trio è composto da Bisseck, Acerbi e Carlos Augusto.
A centrocampo il trio è Barella, Calhanoglu e Frattesi, mentre sulle fasce ci saranno Dumfries e Dimarco. In attacco, la coppia dell’Inter per l’ultima partita stagionale è formata da Thuram e Arnautovic.
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Arnautovic
A disposizione: Sommer, Di Gennaro, De Vrij, Pavard, Darmian, bastoni, Sensi, Cuadrado, Klaassen, Buchanan, Asllani, Mkhitaryan, Lautaro Martinez, Sanchez.