Questa la formazione ufficiale dell’Inter in vista della sfida contro il Sassuolo: Simone Inzaghi concede spazio ai giocatori meno utilizzati fino a qui. Le scelte.
Si avvia verso la conclusione il campionato dell’Inter neo Campione d’Italia. La squadra nerazzurra a breve sarà infatti impegnata nella trasferta in casa del Sassuolo penultimo in classifica, per una partita valida per la trentacinquesima gioranata della Serie A 2023/24.
Una sfida che permetterà all’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi di concedere, finalmente, un pò di spazio a quei giocatori che fino a questo momento hanno visto di meno il campo. Al Mapei Stadium quindi si vedrà un pò di turnover nell’undici iniziale della formazione interista.
FORMAZIONE UFFICIALE – Sassuolo-Inter: Audero in porta, Sanchez in attacco
FORMAZIONE UFFICIALE – Sassuolo-Inter, turnover per Simone Inzaghi. Le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Simone Inzaghi vuole tenere Joaquin Correa? La situazione
In porta, infatti, giocherà Emil Audero, che prenderà il posto di Sommer fermato da un attacco influenzale nel corso della settimana di allenamenti.
Il trio di difensori invece sarà composto da Pavard, De Vrij e Bastoni, con il difensore olandese che sostituisce Acerbi fermato da problemi di pubalgia.
A centrocampo invece Inzaghi concederà un turno di riposo a Barella e Calhanoglu. Al fianco dell’insostituibile Mhkitaryan ci saranno Asllani e Frattesi. Sulle fasce invece l’allenatore dell’Inter ha scelto Dumfries e Carlos Augusto.
La coppia d’attacco invece sarà formata da Lautaro Martinez e Alexis Sanchez.
INTER (3-5-2): Audero; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mhkitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Sanchez.
A disposizione: Di Gennaro, Sommer, Bisseck, Dimarco, Darmian, Sensi, Cuadrado, Klaassen, Buchanan, Calhanoglu, Barella, Arnautovic, Thuram



