Simone Inzaghi per la sfida tra Inter e Genoa ha deciso di lasciare fuori dalla formazione iniziale sia Thuram che Calhanoglu, per fargli tirare il fiato in vista dei prossimi impegni. Queste le scelte dell’allenatore nerazzurro.
Dopo la sconfitta in casa della Juventus, l’Inter di Simone Inzaghi è chiamata a rialzare subito la testa contro il Genoa per non rischiare di perdere ulteriore contatto dal Napoli capolista, alla vigilia dello scontro diretto contro la squadra di Antonio Conte.
Una sfida che la squadra campione d’Italia in carica dovrà però affronatre con qualche assenza, come ad esempio quella di Marcus Thuram, che assisterà alla partita dalla tribuna a causa di un fastidio alla caviglia, o Yann Sommer che ha subito una frattura al pollice in allenamento e starà ai box un mese.
FORMAZIONE UFFICIALE – Inter-Genoa, Inzaghi sceglie Correa e Asllani
FORMAZIONE UFFICIALE – Inter-Genoa, Simone Inzaghi lascia a riposo Thuram e Calhanoglu. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Inter-Genoa, Joaquin Correa: ultimo esame per convincere Inzaghi, intanto l’alternativa è pronta
In porta ci sarà l’esordio in questa Serie A per Josep Martinez, arrivato proprio dal Genoa nell’ultima sessione estiva di calciomercato. Il trio difensivo sarà composto da Benjamin Pavard, Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni.
A centrcampo manca invece Hakan Calhanoglu, che è sostituito da Kristjan Asllani e giocherà insieme Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan, mentre sulle fasce ci saranno Denzel Dumfries e Federico Dimarco.
In attacco a fare coppia con Lautaro Martinez sarà l’attaccante argentino Joaquin Correa.
INTER (3-5-2): J.Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; L.Martinez, Correa. All. Simone Inzaghi



