A pochi minuti dall’inizio della sfida tra Inter e Cagliari Inzaghi ha svelato la formazione ufficiale con la quale affronterà i rossoblu, con un undici rimaneggiato viste le assenze di Lautaro Martinez e Pavard…
L’Inter è pronta ad affrontare il Cagliari nella sfida di San Siro valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2023/24.
Una sfida che non sarà ancora decisiva per l’assegnazione dello scudetto, ma che potrebbe rivelarsi decisiva ai fini dell’assegnazione del titolo in favore dei nerazzurri, che attualmente hanno tredici punti di vantaggio sul Milan secondo in classifica.
FORMAZIONE UFFICIALE – Inter-Cagliari, sarà Sanchez ad affiancare Thuram
FORMAZIONE UFFICIALE – Inter-Cagliari, scelto il compagno di Thuram
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il piano di Beppe Marotta per finanziare il mercato estivo
E queste sono le scelte di formazione che ha fatto Simone Inzaghi, il quale ha dovuto rinunciare alla presenza di Benjamin Pavard e Lautaro Martinez a causa di una squalifica.
A difendere i pali della porta dell’Inter nella sfida contro il Cagliari ci sarà quindi Yann Sommer. In difesa il trio invece sarà composto da Bisseck, Acerbi e Bastoni. A destra ci sarà spazio per Darmian, mentre a sinistra giocherà Federico Dimarco. In mezzo al campo invece ci saranno i soliti tre, ovvero Barella, Calhanoglu e Mhkitaryan. In avanti invece a fare da spalla a Marcus Thuram sarà Alexis Sanchez.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mhkitaryan, Dimarco; Thuram, Sanchez
A disposizione: Di Gennaro, Audero, De Vrij, Carlos Augusto, Dumfries, Sensi, Cuadrado, Klaassen, Frattesi, Buchanan, Asllani, Arnautovic



