L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha scelto di schierare la ThuLa nella formazione ufficiale per la sfida di Serie A contro il Bologna, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Queste le sue scelte
Dopo la vittoria di Venezia, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare il Bologna nel recupero della diciannovesima giornata del campionato di Serie A.
Non sarà però una sfida facile per l’allenatore nerazzurro, che dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti per il suo undici iniziale, come ad esempio Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mhkitaryan.
FORMAZIONE UFFICIALE – Inter-Bologna, Inzaghi sceglie Zielinski al posto di Mhkitaryan
FORMAZIONE UFFICIALE – Inter-Bologna, Simone Inzaghi sceglie la ThuLa. Le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro Martinez: non si muove! Ecco i suoi obiettivi
In porta ci sarà comunque Yann Sommer, che fino a questo momento ha giocato tutte le partite in campionato. Il trio difensivo sarà composto da Matteo Darmian, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni.
A centrocampo sulle fasce ci saranno Denzel Dumfries e Federico Dimarco, mentre in mezzo ci saranno Nicolò Barella, Kristjan Asllani e Piotr Zielinski. In attacco invece tornerà la coppia formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi