L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha da poco reso ufficiale la formazione che affronterà l’Atalanta nella partita valida per la terza giornata della Serie A 2024/25. Queste le scelte dell’allenatore interista
Manca poco al fischio d’inizio della sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie 2024/25 tra Inter e Atalanta. Una partita importante per entrambe le squadre, che dovrebbero conquistare assolutamente i tre punti per non ritrovarsi già indietro rispetto alla concorrenza.
Sarà l’ultima partita per la squadra di Simone Inzaghi prima della sosta per le partite delle nazionali, ma soprattutto prima di un lungo tour de force che comprenderà le partite della Champions League, che obbligherà i nerazzurri a giocare ogni tre giorni.
FORMAZIONE UFFICIALE – Inter-Atalanta, in difesa Inzaghi conferma Pavard, Acerbi e Bastoni
FORMAZIONE UFFICIALE – Inter-Atalanta, Inzaghi sceglie la ThuLa. Gli undici
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Inter, arriva Tomas Palacios. Il comunicato
Per questo motivo, l’allenatore dell’Inter vuole puntare sui migliori giocatori a sua disposizione, con l’obiettivo di portare a casa l’intera posta.
Dunque, a difendere i pali della porta nerazzurra ci sarà Yann Sommer. Il trio di difesa davanti all’estremo difensore svizzero sarà composto da Pavard, Acerbi e Bastoni. A centrocampo invece il trio sarà formato dai soliti Barella, Calhanoglu e Mhkitaryan, mentre sulle fasce ci saranno Darmian e Carlos Augusto.
In attacco, invece, la coppia sarà formata da Marcus Thuram e dal rientrante Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mhkitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram. All. Simone Inzaghi
A disposizione:



