Al termine della partita tra Fiorentina e Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi si è fermato ai micorofoni dei cronisti per commentare la prestazione dei suoi ragazzi. Queste le parole del tecnico piacentino…
Dopo aver conquistato in Arabia Saudita la terza Supercoppa Italiana consecutiva, l’Inter riconquista anche la vetta del campionato.
A regalare nuovamente il primato solitario alla squadra di Inzaghi ci ha pensato una rete del solito Lautaro Martinez, che si conferma sempre più capocannoniere del campionato con 19 goal all’attivo.
Fiorentina-Inter, Inzaghi elogia l’ennesima grande partita dei suoi
Fiorentina-Inter, Simone Inzaghi: Asllani non è fortunato
LEGGI ANCHE Verso Inter-Juventus, Inzaghi: Allegri non mi ha toccato…
Al termine della sfida tra Fiorentina e Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni dei cronisti, per commentare a caldo la prestazione dei suoi ragazzi.
Il piacentino ha esordito elogiando la prestazione dei suoi ragazzi che sono riusciti, pur soffrendo, a portare a casa tre punti preziosissimi da questa trasferta molto insidiosa.
Dopo l’1-0 abbiamo avuto tante occasioni, dove potevamo fare meglio. Nel secondo tempo tante ripartenze dove potevamo mettere più qualità, ma non posso dire nulla ai ragazzi. Grande plauso, dobbiamo continuare così. Partite sempre difficili, figuriamoci a Firenze contro una squadra come la Fiorentina
Inzaghi ha poi parlato dei numerosi cambi nella formazione a cui è stato costretto in questa sfida, a causa delle squalifiche di Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu.
Ho pensato solo a quella di stasera, ragioniamo in questo modo senza pensare a recuperi e classifiche fittizie. Venivamo da due finali, i ragazzi hanno dato tanto e ho dato loro 2 giorni di riposo perché se lo meritano. Stanno spingendo tanto dal 13 luglio, Firenze tappa importante per noi
Infine, Simone Inzaghi ha elogiato la prestazione del giovane centrocampista albanese Kristjan Asllani, alla prima presenza da titolare in questa Serie A. Queste le parole dell’allenatore dell’Inter sulla partita dell’autore dell’assist per la rete decisiva di Lautaro Martinez.
E’ stato bravissimo, ma non avevo nessun dubbio. E’ dentro al gruppo al 100%, si allena sempre bene ed è una fortuna per un allenatore avere un ragazzi così. felice per il suo assist, ha tenuto 95′ minuti e questa è la testimonianza di come si allena



