L’Inter esce sconfitta da Firenze contro la Fiorentina: il suo regista Hakan Calhanoglu ancora sottotono, serve un cambio di marcia
Forse non tutte le stagioni possono andare come la scorsa, ma per l’ex Milan Hakan Calhanoglu il cambiamento sembra al momento drastico. Nella brutta sconfitta di Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, è arrivata l’ennesima prestazione sottotono della sua stagione, che continua ad alternarsi con infortuni.
Come scrive anche La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri e Simone Inzaghi faticano a ritrovare il regista che tanto li ha abituati bene nelle scorse annate. Per la rincorsa al Napoli di Conte non si può assolutamente fare a meno del miglior Hakan.
Inter, Calhanoglu: il turco ha bisogno di un pieno recupero?

Fiorentina-Inter, Hakan Calhanoglu irriconoscibile: serve un pieno recupero?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG vuole blindare Gigio Donnarumma: Marotta non frena l’interesse. Le ultime
e cosi, oltre che Simone Inzaghi, se lo chiede anche la Gazzetta: è davvero necessario forzare sempre un recupero per avere questo Hakan in campo?
Forse l’ex Leverkusen avrebbe bisogno di rimettersi in sesto per poter ridare ai nerazzurri e ai suoi tifosi le prestazioni impeccabili che forniva durante la scorsa stagione, oltre che per evitare ricadute peggiori.



