Festival di Sanremo 2024, Amadeus ha concluso la sua ultima edizione da conduttore della più importante competizione riguardante la musica Italiana: ora per lui riposo e tanta Inter…
Nella serata di ieri si è concluso il 74esimo Festival di Sanremo, edizione che si è chiusa con la vittoria finale di Angelina Mango. Questa edizione è stata inoltre l’ultima per Amadeus come conduttore.
Amadeus è stato direttore artistico e conduttore del Festival per 5 anni, ma ora è pronto a farsi da parte. Tante emozioni per lui in questo quinquennio sanremese, come ammesso nella conferenza stampa di chiusura della kermesse.
Amadeus, inoltre, non ha mai nascosto la sua fortissima fede nerazzurra. Nella serata di venerdì, il conduttore ha affermato che avrebbe guardato integralmente Roma-Inter, che si sarebbe disputata qualche ora prima della finalissima di Sanremo.
Festival di Sanremo 2024, Amadeus vuole la seconda stella
https://www.instagram.com/inter/reel/C3NjJF1tyX3/
Festival di Sanremo 2024, Amadeus ora pensa all’Inter: regalatemi la seconda stella
LEGGI ANCHE Roma-Inter, niente clean sheet ma super Sommer comunque. Tutti i voti
Anche nella conferenza stampa tenutasi il giorno dopo la fine del Festival, Amadeus ha parlato di Inter, dichiarando che il suo unico intento al momento è quello di vedere la seconda stella cucita sul petto.
Meno lavoro e più Inter: questo il diktat di Amadeus all’indomani di Sanremo.