Ex Inter, Samuel Eto’o sarebbe coinvolto nell’ennesimo scandalo in Camerun. La federazione calcio camerunense chiede provvedimenti disciplinari nei suoi confronti
Per Samuel Eto’o i problemi non finiscono mai. Se qualche anno il camerunense che vinse tutto con l’Inter fu costretto a ipotecare la sua casa a Milano per via di alcuni debiti, questa volta è la federcalcio camerunense a creargli problemi.
L’ex campione di Barcellona e Chelsea è da qualche anno presidente della federazione calcistica del Camerun. Durante la competizione mondiale in Qatar, fu una figura centrale nell’allontanamento di Andre Onana dal ritiro della nazionale per delle divergenze con il ct Song.
Questa volta, però, a essere nel mirino è proprio Eto’o.
Ex Inter, la federcalcio camerunense chiede provvedimenti contro Eto’o
Ex Inter, Samuel Eto’o nei guai nel suo Camerun. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Salernitana-Inter, scocca l’ora di Alexis Sanchez dal 1′
Il classe ’81 sarebbe al centro di diversi scandali, che avrebbero convinto la Federcalcio camerunense a scrivere una lettera ai vertici della FIFA e della Caf per chiedere provvedimenti contro il presidente.
Nello specifico, Eto’o si sarebbe macchiato di alcuni reati che andrebbero contro la sua carica, come il patteggiamento di un’evasione fiscale, oppure l’aggressione di uno youtuber in Qatar, o alla sponsorizzazione di un sito di scommesse.



