L’ex attaccante dell’Inter Romelu Lukaku sta per riabbracciare la Serie A: è alle battute finali il suo trasferimento al Napoli. Tutti i dettagli
Romelu Lukaku ritrova Antonio Conte. L’attaccante belga diventerà un giocatore del Napoli nei prossimi giorni dove ritroverà il tecnico con cui ha avuto il picco di rendimenti in carriera nei due anni all’Inter.
Antonio Conte potrà così tornare a lavorare con il suo centravanti preferito dopo tre anni e una trattativa estenuante del club partenopeo con il Chelsea.
Il club londinese ha dato l’ok per la cessione del giocatore a titolo definitivo per circa 30 milioni di euro con l’inserimento di una clausola del 30% sulla sua futura rivendita.
Romelu Lukaku al Napoli: trattativa alle battute finali. Cosa manca per l’ufficialità?
Ex Inter, Romelu Lukaku al Napoli: è fatta! Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, quale futuro per Ionut Radu?
Le parti sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli inerenti ai diritti di immagine presenti nel contratto di Romelu Lukaku secondo quanto riportato da Sky Sport. Problema che dovrebbe però essere già risolto salvo imprevisti nella giornata di martedì 27 agosto.
Mercoledì 28 sarà poi il grande giorno. Il centravanti belga dovrebbe atterrare a Roma, dove ha disputato la passata stagione con la maglia giallorossa, e svolgere le visite mediche.
Infine, incontrerà il presidente Aurelio De Laurentiis per firmare il contratto che darà inizio alla sua nuova avventura con la maglia del Napoli.



