L’ex esterno dell’Inter Robin Gosens in una recente intervista è tornato a parlare della trattativa che in estate ha permesso al giocatore di tornare in patria con la maglia dell’Union Berlino.
Dopo aver lasciato l’Inter nella sessione estiva di calciomercato per andare a giocare all’Union Berlino, Robin Gosens ha anche ritrovato la convocazione con la nazionale tedesca.
Il nuovo commissario tecnico della Germania Julian Naigelsmann ha infatti fatto tornare nel gruppo della nazionale l’ex esterno di Atalanta e Inter, dopo che il precedente ct Flick lo aveva escluso dalle convocazioni per la Coppa del Mondo disputatasi in Qatar a fine 2022.
Ex Inter, Robin Gosens: dovrò conquistarmi gli Europei
Ex Inter, Robin Gosens: a Milano non potevo più restare
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta manda un messaggio a Icardi
E dal ritiro della nazionale tedesca, Gosens ha parlato delle sue sensazioni dopo il ritorno tra i convocati della Germania con queste parole: “Il sogno della mia vita sembrava molto vicino e alla fine è esploso. Ero incredibilmente deluso e avevo la sensazione di aver fallito”.
L’esterno dell’Union Berlino ha poi riavvolto il nastro a questa estate, quando è stato protagonista di un trasferimento di calciomercato dall’Inter al club della Bundesliga.
All’Inter era diverso. Non potevo permettermi di fare un altro anno in cui ero solo un non titolare in vista degli europei. La strada verso gli Europei è ancora difficile, ma potrà essere raggiunta solo attraverso una buona stagione nel club. Dal punto di vista personale sono partito bene, anche se i risultati in casa dell’Union finora non sono stati dei migliori



