Nel pomeriggio è diventato realtà il trasferimento di Romelu Lukaku, ex attaccante dell’Inter, alla Roma.
Romelu Lukaku, ex attaccante dell’Inter,è atterrato all’aeroporto di Ciampino con un volo privato intorno alle ore 18, per poter completare tutte le visite di rito e iniziare questa nuova avventura in Serie A.
Lukaku arriva in prestito dal Chelsea, la stessa formula con la quale l’anno scorso il belga era tornato in nerazzurro.
I tifosi giallorossi hanno riservato un’accoglienza molto caloroso al nuovo numero 9 della Roma. Si stimano infatti fossero circa 5000 i sostenitori giallorossi, accorsi allo scalo capitolino per dare il benvenuto al nuovo acquisto della Roma.
Il confronto con la prima accoglienza dei tifosi dell’Inter a Lukaku è però impietoso.
Ex Inter, per Lukaku circa cinquemila tifosi a Ciampino
Ex Inter, Lukaku-Roma che accoglienza… A Milano invece?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ci siamo: Benjamin Pavard arriva a Milano. I dettagli
Nel 2019 infatti allo sbarco del nuovo attaccante della Roma erano presenti soltanto un centinaio di tifosi nerazzurri. Decisamente molti di meno di quelli presenti oggi a Ciampino.
Lukaku ha poi saputo comunque far innamorare perdutamente i tifosi interisti a suon di gol nella sua prima esperienza a Milano. Un ricordo che è macchiato però dalla successiva cessione al Chelsea e soprattutto dalle vicende dei mesi scorsi, quando il definitivo ritorno di Lukaku all’Inter è saltato per l’inserimento della Juventus nella trattativa.
Ora che però il belga è a disposizione di Mourinho, sarà in grado di tornare ai livelli della stagione 2020/21 quando trascinò l’Inter al diciannovesimo scudetto?



