Il futuro dell’ex Inter Mauro Icardi al Galatasaray è un rebus. Il capitano della squadra turca è in scadenza di contratto, ma non sembrano esserci novità riguardo ad un possibile rinnovo. Insomma, le trattative sono in una fase di stallo. Icardi era stato avvistato di recente a Milano. La sua presenza era dettata per motivi personali, certamente non calcistici. L’attaccante argentino, infatti, si è recato a Crema per sottoporsi a terapie specifiche. Insieme a lui il fisioterapista argentino Juan Carlos Ghezzi. La sua situazione contrattuale è stata è stata analizzata dall’agente, Elio Letterio Pino.
Ex Inter, Icardi in scadenza con il Galatasaray: le parole dell’agente
“Aspetteremo fino a dicembre, poi ci riterremo liberi di fare altre scelte. Non vi è niente di irrispettoso in quello che dico, ribadisco che il Capitano del Galatasaray non può essere in scadenza, il Club può fare le scelte che ritiene opportune ma un giocatore del suo livello non può rimanere in attesa a lungo.
Ho già ricevuto delle offerte importanti sia in Europa e sia fuori dall’Europa, i tifosi del Galatasaray sanno quanto Mauro ami il Galatasaray, ma qui ci sono di mezzo anche scelte che investono la vita privata di un uomo”, le parole pronunciate dall’agente di Mauro Icardi, Elio Letterio Pino, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com in merito alla scadenza del contrato dell’ex Inter con il Galatasaray.



