Ex Inter, Joao Miranda ha voluto incensare Lautaro Martinez, definendolo più forte anche di Romario: ecco le parole del difensore
Lautaro Martinez, ogni anno che passa, diventa sempre più forte. El Toro nerazzurro – prossimo al rinnovo con il club di Viale Liberazione – fa sempre meglio ogni stagione che passa.
Nella prima annata con la fascia di capitano al braccio, il numero 10 ha condotto un’annata sensazionale. Oltre all’alto numero di gol e assist, il classe ’97 si è distinto per l’impegno costante messo in ogni singolo secondo di partita giocato.
Ora che anche le trattative per il prolungamento di contratto sembrano alle battute finali, i tifosi nerazzurri possono stare tranquilli e godere della prestazioni del loro capitano ancora per molto tempo.
Ex Inter, Miranda e quelle parole al miele per Lautaro
Ex Inter, Joao Miranda carica Lautaro Martinez: è più forte di Romario
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, primo incontro per Josep Martinez: la richiesta del Genoa
La crescita del giocatore nerazzurro è sotto gli occhi di tutti. Anche un difensore esperto come Joao Miranda ha capito quanto potenziale ha il giocatore di Bahia Blanca.
L’ex difensore nerazzurro ha giocato assieme al Toro nella stagione 2018-2019 e ha elogiato il talento dell’argentino, definendolo più forte addirittura dell’ex attaccante verdeoro Romario.
Marcus Thuram o Lautaro Martinez? Entrambi hanno qualità ma a me piace di più Thuram perché è più mobile anche se Lautaro ha segnato tanti gol. L’argentino ha una presenza impressionante in area, in questo mi ricorda Romario. Ma è più completo e anche più forte del brasiliano quando punta un difensore



