Duello di calciomercato tra Marsiglia e Udinese: l’oggetto della contesa è l’ormai ex giocatore dell’Inter Alexis Sanchez. Le ultime
Alexis Sanchez al centro del calciomercato. L’attaccante cileno ha terminato la sua seconda esperienza all’Inter il 30 giugno 2024: infatti, il suo contratto in scadenza non è stato rinnovato. Il calciatore classe 1988 è quindi ora alla ricerca di una nuova avventura.
Due società al momento si sono fatte vive con maggiore interesse e stanno entrambe provando convincere Alexis Sanchez di accettare la loro proposta: si tratta di Marsiglia e Udinese.
In entrambi i casi si tratterebbe di un ritorno per l’attaccante cileno. Infatti, il giocatore ha già vestito la maglia della società francese nella stagione 2022-2023 mentre il club friulano è la società che lo ha lanciato nel 2008 nel calcio europeo.
Chi la spunta tra Marsiglia e Udinese nella corsa a Alexis Sanchez? Il punto della situazione
Ex Inter, duello Udinese-Marsiglia per Alexis Sanchez
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, colloqui con il Marsiglia per Valentin Carboni. I dettagli
Attualmente, la società bianconera è in vantaggio nella corsa all’ex nerazzurro. Questo poiché, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Udinese ha già presentato la sua offerta al manager dell’attaccante cileno.
Solamente nei prossimi giorni vedremo se la proposta della società friulana convincerà Alexis Sanchez a un ritorno romantico oppure se il giocatore preferirà attendere eventuali nuove proposte migliori.