L’ex attaccante dell’Inter Adriano elogia l’attuale centravanti e capitano Lautaro Martinez. Le dichiarazioni
Lautaro Martinez è un centravanti illuminato. Parola di Adriano. L’ex attaccante brasiliano elogia così il numero 10 nerazzurro alla vigilia del primo derby stagionale.
Tuttavia, il capitano nerazzurro non è l’unico giocatore di Simone Inzaghi che sa “colpire”. L’ex calciatore dell’Inter non dimentica infatti di elogiare anche le qualità di Marcus Thuram.
Adriano si esprime così sul reparto offensivo del club nerazzurro in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. La sua analisi:
Su Lautaro non c’è bisogno di commentare troppo: è un centravanti “illuminato”. Ma tutti gli attaccanti sanno colpire, a partire da Thuram: l’Inter davanti fa male
Gran parte del merito della forza dell’Inter va a Simone Inzaghi però, secondo l’ex calciatore. Il suo punto di vista:
Inzaghi ha creato una squadra potente ed efficace
Adriano conquistato dall’Inter di Simone Inzaghi: non solo per Lautaro Martinez…
Ex Inter, Adriano esalta Lautaro Martinez. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Henrikh Mkhitaryan riparte dal derby?
E’ in generale tutta l’Inter a avere conquistato Adriano che sottolinea il momento storico positivo del club. La società ha avuto dal suo punto di vista un grande merito: non essersi fermata dopo le prime vittorie, ma aver continuato a effettuare dei cambiamenti e di conseguenza a rinnovarsi.
Motivo per cui secondo l'”Imperatore” la squadra ha tutto per provare a rivincere lo scudetto in Italia. Anche pensare a un trionfo in Champions League ora non è più solo utopia.
L’ex centravanti brasiliano con un passato importante in nerazzurro analizza così l’attuale momento storico dell’Inter. La sua opinione:
L’Inter è in una fase storica molto positiva, ha raggiunto un grande livello da tempo. Non si è fermata neanche dopo aver vinto, anzi ha la capacità di rivincere in Italia. E di provarci anche in Champions



