A poche ore dall’ottavo di finale di Euro2024 tra Svizzera e Italia hanno saltato l’allenamento sia Bastoni che Dimarco, che dunque sono da considerare a rischio per la prima sfida ad eliminazione diretta della competizione. Questo il motivo
Per il ct dell’Italia Luciano Spalletti arrivano brutte notizie alla vigilia della sfida valida per l’ottavo di finale di Euro2024 contro la Svizzera.
Infatti, non hanno preso parte all’ultimo allenamento della Nazionale Italiana due giocatori dell’Inter: Alessandro Bastoni e Federico Dimarco, che dunque rischiano di non essere a disposizione per la prima sfida ad eliminazione diretta della competizione.
Euro2024, Italia: Bastoni assente per febbre, Dimarco lavora a parte
Euro2024, verso Svizzera-Italia: Bastoni e Dimarco a rischio? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, fissate visite mediche per Josep Martinez. La data
Assenze pesanti per il commissario tecnico Luciano Spalletti, che è già costretto a rinunciare a Riccardo Calafiori per questa sfida, in quanto squalificato per somma di ammonizioni.
Ma qual è il motivo dell’assenza dei due giocatori dell’Inter alla vigilia della sfida con la Svizzera? Per quanto riguarda Alessandro Bastoni si è trattato di uno stop precauzionale, in quanto ha accusato qualche linea di febbre nelle ultime ore.
Per Federico Dimarco, invece, sessione di lavoro differenziata per provare a smaltire definitivamente il fastidio al polpaccio destro che lo tormenta dall’inizio di questa competizione.



